Attività

Il confezionamento della merce ortofrutticola a Gela

La Golden Fruit di Gela si occupa non solo della coltivazione dei prodotti agricoli, ma anche del confezionamento della merce prodotta. L’attività prevede diverse fasi, tra cui la pulizia e l’imballaggio di frutta e ortaggi per preservare il prodotto da danni di manipolazione e trasporto.
Contattateci
Golden Fruit sceglie con grande cura il packaging, in modo da rendere più accattivante la frutta e la verdura e più agevole sia il posizionamento degli alimenti sugli scaffali dei supermercati, sia l’acquisto e il trasporto a casa da parte dei clienti. Con le cestelle retinate contenenti quattro carciofi, l'azienda siciliana Golden Fruit presenta il suo ortaggio di punta tenendo in grande considerazione la praticità e il marketing. 

Produzione e packaging dei carciofi

Nel confezionamento della merce, in particolare dei capolini di carciofo allo stato fresco, Golden Fruit tiene conto che il carciofo ha un’elevata attività respiratoria, che si traduce nel consumo di ossigeno atmosferico e nella prodizione di anidride carbonica e vapore acqueo. Per questo, sceglie di imballare i suoi prodotti in un packaging appositamente realizzato, che permetta al carciofo di respirare, mantenere intatte le sue proprietà e di arrivare sulle tavole sempre fresco come appena raccolto.

Imballaggio dei prodotti agricoli

Golden Fruit si occupa del confezionamento della merce, anche per quel che riguarda meloni, uva da tavola, peperoni e zucchine. Ogni fase della movimentazione e della trasformazione segue rigorose norme di igiene imposte dalla normativa europea e viene svolta da personale qualificato e esperto. Grazie all’attività di confezionamento della merce all’interno della stessa azienda agricola, frutta e ortaggi riescono a raggiungere più velocemente il mercato, un vantaggio che assicura prodotti sempre freschi, genuini e di elevata bontà. 
Icona Telefono
Chiamate l'azienda per richiedere un preventivo o effettuare un ordine.
Share by: